Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

lunedì 19 marzo 2012

In volo

E' stato un attimo, nel momento in cui si alzava in volo, giusto il tempo di mettere a fuoco e scattare, anche se ho mangiato un po' di polvere.
Nikon D80+18-135 a 135mm - 1/125 - f11 - iso 100 - Capture NX white balance

5 commenti:

  1. Più "attimo fuggente" di così....bella,molto bella!

    RispondiElimina
  2. Risale al 2007 avevo la mia prima reflex da 20 giorni è tanto che sono riuscito a centrare tempi e diaframma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Paolo, Anche il tempo di scatto è adeguato a immobilizzare la scena ma a mantenere lo sfocato di movimento delle pale...insomma bel dinamismo specialmente se eri agli inizi.

      Elimina
    2. Grazie Enrico, in effetti l'intenzione era quella, ma essendo agli inizi non ero assolutamente sicuro del risultato. Ma a posteriori riguardando gli scatti ho visto proprio quel risultato. Non ho più avuto occasione di rimettere i pratica la cosa. Certo che adesso avendo alle spalle qualche nozione tecnica in più mi piacerebbe sperimentare qualche effetto del genere, in meglio ovviamente.
      A presto
      ciao
      Paolo

      Elimina
  3. Caspita bella ripresa! Davvero sembra di mangiare la polvere e di essere proprio li sotto! L'effetto delle pale in movimento...mi piace rende proprio bene! 1/125 sfruttato bene...! ;)

    RispondiElimina