Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
L'etichetta ARTICOLI è stata sostituita con l'etichetta RIFLESSIONI FOTOGRAFICHE considerando che tale etichetta abbraccia argomenti ma anche brevi riflessioni sulla fotografia.

venerdì 23 marzo 2012

Incontro inatteso

Canon 5D con 70/200 f 2.8  130mm f3.5 1/400 50 ISO


Questo incontro del tutto inatteso mi ha ripagato della levataccia!!! pensare che a me sarebbe bastato fotografare il paesaggio splendido del Piano Grande alle luci dell'alba. E' proprio vero, levarsi presto la mattina fa davvero un gran bene alla fotografia.

Ciao
Enrico



4 commenti:

  1. Bella la foto,e bellissimo il soggetto!
    Sembra pure compiaciuto di farsi fotografare....Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Un'uscita fortunata! Ti dirò che la mattina sono un pò pigra, ma è vero, in certe condizioni, anche il cielo è molto bello da fotografare. In quanto alla volpina gli hai fatto davvero un bel ritratto! Considerando che lo scatto è senza postproduzione ha dei bei colori! (forse gli avrei dato un pelino di saturazione...) ma è gradevole anche così. Interessante la scelta di F3.5, gli ha dato quella sfumatura posteriore davvero gradevole! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  3. Ti sei alzato presto e sei stato premiato! Bellissimo scatto,sembra in posa per te!

    RispondiElimina
  4. Un bell'attimo fuggente..., mi colpisce l'espressione quasi umana degli occhi. Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina