Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

giovedì 8 marzo 2012

Mille piedi

A proposito di alberi...
Esposizione manuale, obiettivo 50mm : 1/40",  F5,  200 ISO
Post-produzione: tocco di curve e livelli

4 commenti:

  1. Dalla grandezza delle radici ricorda una Dracena,ma non ci metto la mano sul fuoco:-)
    Molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere qualche immagine in internet con la parola che mi hai suggerito Dracena, ma tutte sembrano molto piccole. Quella ti assicuro era bella alta. Tra quelle fessure ci passa una persona.Incredibile la vegetazione in Sicilia ed anche la tua Sardegna non se la passa male...!

      Elimina
  2. Ti ho mandato una foto della Dracena più vecchia al mondo,l'ho scattata alle Canarie nel 1992.
    La mia Sardegna ,per fortuna ,possiede ancora moltissimi boschi molto fitti e siamo ricchi di piante molto rare e alberi secolari,una manna per i fotografi,gli artisti e i ricercatori:-)La Sicilia non la conosco,ma ci sto facendo più di un pensiero per questa estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di concretizzare i tuoi pensieri...c'è tanto da fotografare. La Sicilia in quanto a passato è piena di storia, e attraverso le foto si può ancora raccontare molto! Credo proprio che dovresti farci capolino!

      Elimina