Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

venerdì 1 agosto 2014

Isole Eolie -Stromboli-Sciara del fuoco


Uno spettacolo in diretta visto dal mare 29 luglio 2014. Vi auguro buone vacanze!

4 commenti:

  1. Bellissimo reportage Francesca! Complimenti!
    Ti ricordo però che è possibile postare solo una foto al giorno, almeno che non sia un articolo/reportage, allora in questo caso puoi inserire più foto sullo stesso tema.
    Condivido il tuo commento dev'essere uno spettacolo in diretta, se vuoi puoi aggiungerci qualche riga su come hai fatto le riprese, se ti sei appoggiata ad escursionisti esperti, e cosa hai usato per degli scatti così belli. Un abbraccio e una buona vacanza anche a te! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Katy mi era sfuggito il regolamento :) La Sciara del fuoco e' una parte dello Stromboli che puoi visitare solo dal mare, quindi ci sono delle escursioni marine imbarcazioni le quali si fermano per circa un'ora di sera per godere di questo spettacolo. Baci e buone vacanze anche a te :)

      Elimina
    2. Rettifico ...escursioni marine con imbarcazioni :)

      Elimina
  2. Bell'avventura Francesca! Temeraria come sempre. Complimenti! :)

    RispondiElimina