Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
L'etichetta ARTICOLI è stata sostituita con l'etichetta RIFLESSIONI FOTOGRAFICHE considerando che tale etichetta abbraccia argomenti ma anche brevi riflessioni sulla fotografia.

domenica 15 marzo 2015

Notte bianca... di qualche anno fa...

Sabotaggio.... avevo pianificato l'inserimento del post per ieri, ma non è partito in automatico.
Che il blog disponga di una propria anima critica che lo induca ad escludere le foto peggiori? o_o

3 commenti:

  1. Che sia un blog "posseduto"??!?...mmmMMM verifico subito.
    Comunque a parte il crop è un bel gioco di riflessi.Complimenti. :)
    Forse avrei solo saturato o contrastato un po di più, ma credo che il colpo di luce a destra renda questo intervento più difficile. Curiosità: cosa hai nascosto nel resto del fotogramma?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, a video mi sembrava molto più satura e definita. D'altronde è Jpg e non Raw
    Ho sforbiciato solo la parte bassa "tagliando" via le case sotto i tetti perché mi sembravano di disturbo.A destra non sono riuscito a tagliare (la gru) perché a mio avviso non si capiva più cosa fosse l'arcata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Federico, sarebbe possibile vedere la foto originaria non croppata?
    Ma hai scattato dietro ad un vetro vero o l'hai ritagliata quando eri a Oak Island???
    Nella tua immagine c'è qualcosa di misterioso che mi tormenta...

    8-)

    RispondiElimina