Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

venerdì 6 marzo 2015

PHOTOSHOP FOR FREE

http://apps.pixlr.com/editor/

Cari amici, segnalo a tutti questo editor on line che permette di modificare le nostre foto (o fare tante altre cose) con semplicità e velocità, con le stesse potenzialità di programmi professionali.

Aspetto le vostre recensioni. Un saluto a tutti

2 commenti:

  1. Ciao Federic, grazie per la tua segnalazione e il tuo contributo: si è aggiunta a questo proposito una nuova etichetta "Software Free" la trovi a destra sotto la voce CATEGORIE. Per le successive segnalazioni di software Open Source ogni autore potrà aggiungere all'articolo l'etichetta "Software Free". ;)

    RispondiElimina
  2. Il programma che hai segnalato è molto simile a Paint.net (http://www.getpaint.net/index.html) e Artweaver (http://www.artweaver.de/en) versione basic.
    Ve li suggerisco nel caso volete avere programmi simili da scaricare direttamente sul vostro PC.
    Gimp lo conosciamo tutti ma lo aggiungo per coloro che non lo conoscono (http://www.gimp.org/) è un software più complesso ma include molte funzionalità interessanti e molto simile ai programmi top del fotoritocco.

    RispondiElimina