![]() |
Nikon D80+24-85 a 24mm - 1/50 - f5,6 - iso 400 Conversione Capture NX |
Questo blog è per tutti gli appassionati di fotografia. Ogni autore può proporre le proprie foto o articoli dedicati alla fotografia. Per partecipare basta leggere le ISTRUZIONI ed essere inseriti come autori. Puoi usare qualsiasi tipo di fotocamera: reflex, compatta, cellulare, foro stenopeico, macchinette usa e getta, ecc...! Qual'è l'obiettivo del blog? Esprimersi con la fotografia, condividere, confrontarsi e riunire 100 amici appassionati di fotografia con 1 clik!
Cos'è? Il super carcere dell'Asinara?
RispondiEliminaBella composizione,ottima profondità e l'azzurro domina.....auguri Paolo!!
Si Franz,
Eliminaper l'esattezza il braccio di Fornelli.
Paolo un tema decisamente attuale quello delle carceri! Scatto significativo e profondo! Forse se dovessi fare un secondo scatto avrei sfumato ancor più lo sfondo e avrei messo a fuoco la prima cella, giusto per creare un ambiente più immaginario...
RispondiEliminaIn ogni caso...una bella composizione! ;)
Purtroppo sono riuscito a fare solo quello. Partecipavo ad un workshop fotografico e la visita è stata inaspettata ma solo alla fine (in quanto distratto da altro) mi sono reso conto che era stato visitato quindi in tutta fretta ho scattato, visto che dopo chiudevano. Quindi poca luce visto il tempo di scatto la "D80" con gli altri iso non era un gran che. Ho puntato tutto sulla scatto in verticale e quindi profondità.
EliminaGrazie Katy
Una foto insolita che mi colpisce parecchio..., il tocco del blu alleggerisce la visione di questo ambiente poco felice. Complimenti!!!
RispondiEliminaHai ragione Francesca...in questo ambiente più che mai bisognerebbe adottare la terapia dei colori! Forse aiuterebbe queste persone a non vedere la vita solo in bianco e nero!
EliminaGrazie Francesca,
Eliminain effetti era l'unica nota di colore e purtroppo un peccato non avere altre foto che ho visto dai miei compagni di corso, erano parecchio interessanti. Ci dovrò ritornare.
ciao