Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

domenica 8 aprile 2012

Tema Azzurro - Il Carcere

Nikon D80+24-85 a 24mm - 1/50 - f5,6 - iso 400 Conversione Capture NX

7 commenti:

  1. Cos'è? Il super carcere dell'Asinara?
    Bella composizione,ottima profondità e l'azzurro domina.....auguri Paolo!!

    RispondiElimina
  2. Paolo un tema decisamente attuale quello delle carceri! Scatto significativo e profondo! Forse se dovessi fare un secondo scatto avrei sfumato ancor più lo sfondo e avrei messo a fuoco la prima cella, giusto per creare un ambiente più immaginario...
    In ogni caso...una bella composizione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono riuscito a fare solo quello. Partecipavo ad un workshop fotografico e la visita è stata inaspettata ma solo alla fine (in quanto distratto da altro) mi sono reso conto che era stato visitato quindi in tutta fretta ho scattato, visto che dopo chiudevano. Quindi poca luce visto il tempo di scatto la "D80" con gli altri iso non era un gran che. Ho puntato tutto sulla scatto in verticale e quindi profondità.
      Grazie Katy

      Elimina
  3. Una foto insolita che mi colpisce parecchio..., il tocco del blu alleggerisce la visione di questo ambiente poco felice. Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francesca...in questo ambiente più che mai bisognerebbe adottare la terapia dei colori! Forse aiuterebbe queste persone a non vedere la vita solo in bianco e nero!

      Elimina
    2. Grazie Francesca,
      in effetti era l'unica nota di colore e purtroppo un peccato non avere altre foto che ho visto dai miei compagni di corso, erano parecchio interessanti. Ci dovrò ritornare.
      ciao

      Elimina