Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
L'etichetta ARTICOLI è stata sostituita con l'etichetta RIFLESSIONI FOTOGRAFICHE considerando che tale etichetta abbraccia argomenti ma anche brevi riflessioni sulla fotografia.

martedì 1 maggio 2012

Uscire allo scoperto

Nikon D700+50mm  -  1/4000 - f2.8 - iso 200

4 commenti:

  1. Caspita!! Peccato se avevi momtato in macchina un piccolo zoom...riuscivi ad avvicinarti un po di più...!! Con un crop a che dimensioni puoi arrivare!? In ogni caso e' proprio un bell'attimo fuggente! Simpatico il titolo...! ;)

    RispondiElimina
  2. Eheh quello avevo! Era un'uscita leggera di fine settembre. E' già croppata quindi oltre nun fa. Pensa che sono stato preso talmente di sorpresa che il diaframma non lo ho nemmeno considerato ed il tempo è stato osceno!!
    Ciao
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo ti riferisci al "nuvoloso variabile" o ai tempi di scatto? No, perchè io ho fatto di peggio...purtroppo quando siamo presi dal momento e dagli attimi non si può fare diversamente! Comunque ottimo tempismo, quel pesce lo hai preso proprio la volo!!! ;)

      Elimina
  3. Complimenti Paolo!! un tempismo formidabile!! a me piace molto anche il blu sul blu del pesce sull'acqua...
    saluti
    Enrico

    RispondiElimina