Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi le ISTRUZIONI e unisciti al blog: sei il tredicesimo
NEWS: FABRIZIO MARMORINI ha editato il suo sito personale di fotografia. Per chi volesse visitarlo può fare un click su LINK AUTORI: Fabrizio Marmorini.

mercoledì 13 novembre 2013

Coccinella

Nikon D3100  f/ 4.2, 1/100 sec, 105 mm

12 commenti:

  1. Complimenti Francesca!!!! Bella, questa foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo desidera, puo' visitare il blog di Francesca "nonsolocreazioni" e ammirare la coccinella portafortuna in varie pose...una piu' suggestiva dell'altra!

      Elimina
    2. Ciao Annarosa grazie per la tua gentilezza...
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Veramente bella!!! Cara Francesca.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti Francesca...composizione e soggetto molto bello! Solo un piccolo accorgimento sulla messa a fuoco...eri distante o forse troppo vicina con l'obbiettivo?

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che e' un impresa fotografare un insetto in movimento che ti scappa da tutte le parti? Ho un obiettivo macro sofisticato ma non è facile la messa a fuoco in pochi secondi, sfoca facilmente e per di piu' non posso usare una cavalletto. Grazie e baci

    RispondiElimina
  5. Al di là della foto è bella la passione e l'impegno che ci mettiamo, a prescindere dai risultati più o meno ottenuti è bello essere insieme per condividere un Click. Grazie per la tua attenta e felice partecipazione.
    E' bello anche sperimentare, provare e riprovare, correre dietro agli insettti e pensare sempre che anche solo uno scatto fra tanti possa essere quello giusto! Un abbraccio! ;)

    RispondiElimina