Benvenuto in Obiettivo Clik! Se sei un appassionato di fotografia leggi il Regolamento e unisciti al blog: sei il dodicesimo
Da lunedì 1 Maggio 2017 gli autori iscritti al blog avranno la possibilità di ricevere via e-mail, la notifica sui commenti ai post. Chi desiderasse ricevere tali notifiche può inviare un messaggio di conferma tramite il MODULO DI CONTATTO indicando la mail sulla quale desidera ricevere tali notifiche. E' possibile anche far richiesta di notifiche solo sui post creati e non sui commenti. Sperando di far cosa gradita auguro un buon 1 Maggio a tutti gli autori.

sabato 28 marzo 2015

LA PRIMA DOSE

Ok, non è propriamente gratuito ed una pasdaran  dell'open source come Katy fischierà subito il rigore. Però non si paga, quindi il risultato è lo stesso, no?
Da un po' Adobe ha messo a disposizione la versione CS2 di Photoshop reperibile a questo indirizzo


http://www.techspot.com/

E' liberamente scaricabile e utilizzabile. Viene fornita di numero di codice, l'unica cosa non permette è la registrazione nel sito di Adobe e quindi non garantisce aggiornamenti (cmq non più rilasciati), assistenza e upgrade. Tutto sommato direi che ci possiamo stare.
In pratica Adobe regala la prima dose del proprio software nella speranza di farti diventare un tossico di Photoshop per farvi passare a versioni più evolute e costose. Una mossa pubblicitaria, ma se vi sentite abbastanza immuni da tentazioni, perché non provare?

PS è disponibile anche la versione Creative Suite 2.0 ;)

1 commento:

  1. Ciao Federico, volevo ringraziarti per la tua segnazione a breve un articolo dedicato all'Open Souce. ;)

    RispondiElimina